Le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità | incontro a Forni di Sopra

Evento terminato
Quando:

24.11.2016

Il Parco Naturale Dolomiti Friulane, su incarico della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con la Rete Funzionale della Formazione e della Ricerca Scientifica della Fondazione Dolomiti UNESCO, organizza un’occasione di formazione e confronto rivolta agli amministratori locali, agli operatori economici del territorio e ai responsabili dell’associazionismo attivo nell’ambito dei comuni interessati dal bene UNESCO.

L’appuntamento è per venerdì 25 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 al Centro Visite del Parco ad Forni di Sopra (UD).

Obiettivo dell’incontro:

Le finalità principali dell’incontro riguardano l’acquisizione e il consolidamento di elementi di conoscenza del Bene Dolomiti Unesco, al quale fornisce un contributo rilevante anche la porzione friulana dolomitica che rientra sostanzialmente nell’ambito del Parco Naturale Dolomiti Friulane. Attraverso l’attività formativa si punta a far maturare la consapevolezza delle significative opportunità che il riconoscimento offre, sia a favore degli amministratori che di tutte le realtà economiche sociali e culturali che operano sul territorio.

Per maggiori informazioni consulta la locandina dell’evento.

invito-incontro-andreis