Doppio ciak ad Auronzo | 8 dicembre appuntamento al Kursaal
Doppio ciak in Cadore con Cecchella e Carraro
Un nuovo documentario escursionistico sulle montagne del Comelico
Anteprima assoluta ad Auronzo l’8 dicembre
Il Consorzio Turistico Auronzo Misurina organizza, in collaborazione con la Fondazione Dolomiti Unesco e con Tatiana Pais Becher, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della montagna e della storia delle nostre Dolomiti, giovedì 8 dicembre, ore 21, al teatro Kursaal di Auronzo.
Protagonista della serata sarà Giovanni Carraro, scrittore e videomaker noto per essere uno dei massimi conoscitori delle Prealpi che, per passione, ha percorso in lungo e in largo, descrivendo sentieri, paesaggi e vicende in tre dettagliatissime guide escursionistiche e in numerosi filmati, tra i quali spicca il lavoro dedicato all’opera del regista amico delle Dolomiti Giuseppe Taffarel.
Carraro ritorna tra le montagne per presentare in anteprima il suo nuovo lavoro “Col Quaternà – il Vulcano delle Dolomiti”.
Alla serata sarà presente il Direttore della Fondazione Dolomiti UNESCO, Marcella Morandini e in veste di moderatore Andrea Cecchella, giornalista di Telebelluno.
Un evento da non perdere per gli appassionati di montagna ma anche per chi vuol conoscere aspetti singolari, passati e presenti, della nostra terra dolomitica:
giovedì 8 dicembre, ore 21, al teatro Kursaal di Auronzo.