EVENTO RIFUGIO BERTI 25 AGOSTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO
E’ con grande dispiacere che comunichiamo l’annullamento dell’evento previsto per domani 25 agosto al Rifugio Berti. Ci siamo confrontati con le Guide Alpine e il gestore del rifugio e date le condizioni meteo avverse, abbiamo preso questa difficile decisione. Dobbiamo essere responsabili e vivere la montagna in sicurezza. L’evento verrà posticipato all’anno prossimo per l’edizione 2019 della rassegna ‘Incontri d’alt(r)a quota’.
Quello di domani sarebbe stato il frutto di un lungo lavoro di preparazione a cui hanno partecipato numerose persone del territorio a cui va il nostro grazie: Bruno e Rita del Rifugio Berti, lo chef Alessandro Gilmozzi, le Guide Alpine di Padola, il geologo Emiliano Oddone, la Società Cooperativa La Fiorita (Cesiomaggiore), la Società Agricola Canop (Rivamonte Agordino), la Bioapicoltura Nonna Giovannina (Calalzo), la Artigianale del Grillo (San Pietro di Cadore), la Società Agricola Saliet (Claut), la Società Agricola Bdè (Casamazzagno), nonché gli sposor dell’iniziativa Intesa Sanpaolo, la Concessionaria Mercedes Carraro.
Un sentito ringraziamento va sopratutto alle numerose persone che si sono interessate all’evento e al centinaio di loro che si era iscritto e che aveva scelto di trascorrere una giornata di festa insieme a noi.
Arrivederci all’anno prossimo