Il benvenuto ai nuovi Sostenitori del progetto Dolomiti UNESCO

 

Essere Sostenitore della Fondazione Dolomiti UNESCO significa partecipare al percorso culturale che mira alla valorizzazione, alla conservazione e alla comunicazione del Patrimonio Mondiale

 

Il Sostenitore

Per assicurare la partecipazione di tutti i soggetti coinvolti nella gestione delle Dolomiti Patrimonio UNESCO e sviluppare un’idea condivisa di sviluppo sostenibile del Bene, la Fondazione è dotata del Collegio dei Sostenitori. Per diventare Sostenitore è necessario corrispondere ai requisiti previsti dallo specifico regolamento, tra cui il rispetto dei parametri di territorialità, e condividere gli scopi della Fondazione. L’attribuzione della qualifica di Sostenitore autorizza automaticamente all’uso del marchio delle Dolomiti UNESCO (nella versione specifica) e all’accesso alla piattaforma NING.

 

Nuovi Sostenitori

Hanno recentemente aderito al Collegio dei Sostenitori: Patrick Odorizzi – fotografo, Franco Oliveri – fotografo, Andreas Tamanini – fotografo, la Fondazione Centro Studi Transfrontaliero del Comelico e Sappada e Monica Dandrea – Guida Naturalistica e Maestra di Sci.