Mostra fotografica: le Dolomiti protagoniste a Predazzo

Evento terminato
Quando:

21.03.2016

Sabato 2 aprile alle ore 15:00, presso il Museo Geologico di Predazzo, verrà inaugurata la mostra ‘Fotografare le Dolomiti’ realizzata da Pixcube.it in collaborazione con Muse, Nikon School e Salewa.

La mostra, ospitata presso il Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo, è visitabile dal 2 aprile al 14 maggio. Le immagini realizzate dai professionisti partner di Pixcube.it hanno come sfondo le Aree Protette dolomitiche.

Attraverso la fotografia, si è voluto promuovere la conoscenza della biodiversità e generare contenuti digitali autentici e di qualità. Le Aree Protette protagoniste della mostra sono: il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, il Parco Naturale Dolomiti di Sesto, il Parco Naturale Puez Odle, il Parco Naturale Dolomiti Ampezzane, il Parco Naturale Dolomiti Friulane, il Parco Naturale Adamello Brenta.

La mostra ha ricevuto il patrocinio della Fondazione Dolomiti UNESCO e del Ministero dell’Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare.

Per tutte le informazioni cliccare qui.