Domani a San Candido l’anteprima della rassegna “Incontri d’alt(r)a quota”
A SAN CANDIDO L’ANTEPRIMA DELLA RASSEGNA ESTIVA NEI RIFUGI
‘INCONTRI D’ALT(R)A QUOTA’
La rassegna “Incontri d’alt(r)a quota” avrà un’importante anteprima in occasione dell’Adventure Outdoor Fest di San Candido: la giornata d’apertura del 27 giugno sarà infatti dedicata alla Fondazione Dolomiti UNESCO, in occasione del nono anniversario del riconoscimento. Nel giardino dello Sporthotel Tyrol, lo chef Markus Holzer proporrà le sue personali creazioni a partire dalle 17.00, mentre alle 18.30 interverranno al Residence Wachtler il direttore della Fondazione Dolomiti UNESCO Marcella Morandini, i giornalisti Piero Badaloni e Fausta Slanzi, insieme a Stephan Perathoner e Dieter Wurmböck.
Alle 21.15 al Cinema/Teatro Casa Resch la serata di apertura del Festival sarà ancora incentrata sulle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità con la proiezione della seconda parte del reportage “Dolomiti. Montagne – Uomini – Storie”, realizzato da Piero Badaloni con la collaborazione di Fausta Slanzi e la fotografia e il montaggio di Nicola Berti.
Durante l’Adventure Outdoor Fest sarà inoltre possibile visitare la mostra “Straordinaria bellezza”, che ha debuttato in occasione del Trento Film Festival, con gli scatti dei fotografi sostenitori della Fondazione: Alessandro Caon, Moreno Geremetta, Nicolò Miana, Patrick Odorizzi, Andreas Tamanini, Georg Tappeiner.