In applicazione di quanto previsto dall’art. 26 c. 1, dall’art. 27 c. 1 lett. a) – f) e dall’art. 27 c.2 del d.lgs. n. 33/2013.
Aggiornamento gennaio 2024
La Fondazione, in conformità al proprio Statuto e alla capacità annuale del proprio bilancio, può concedere contributi al fine di sostenere ed incentivare autonomi interventi da parte di soggetti terzi, che perseguono fini di pubblico interesse, ritenute meritevoli di apprezzamento per le loro finalità culturali, scientifiche, educative, sociali, celebrative, aventi diretta attinenza con gli obiettivi della Fondazione, promuovendo la conservazione, tutela e valorizzazione del Sito Dolomiti Patrimonio Mondiale.
Le condizioni per la concessione di un contributo da parte della Fondazione sono riportate nel relativo Regolamento, di seguito pubblicato, che deve essere consultato con attenzione in tutte le sue parti prima di procedere alla compilazione del modulo necessario alla presentazione della richiesta.
La richiesta di contributo, redatta su modello predisposto, di seguito pubblicato, e completa degli allegati richiesti, deve essere inviata tramite posta elettronica certificata a: fondazione.dolomitiunesco@pec.it
La richiesta va presentata tassativamente in due sessioni temporali annuali:
– dal 1° aprile al 30 aprile;
– dal 1° ottobre al 31 ottobre.