Al Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino il 4° trekking fotografico Best of Dolomites

Evento terminato
Quando:

30.05.2018

 

Trekking n. 4 | Pale di San Martino

Fantastici itinerari in uno dei gruppi dolomitici più belli e famosi, con almeno due perle: l’incantevole visione del Cimon della Pala (il “Cervino delle Dolomiti”) e la remota, appartata conca dei laghi di Juribrutto. Un’atmosfera da fiaba nel Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, dove gli alberi risuonano e i passi si fanno silenziosi.

Il quarto trekking fotografico Best of Dolomites si svolge nel gruppo delle Pale di San MartIno che appartengono al Sistema 3. ‘Pale di San Martino, San Lucano, Dolomiti Bellunesi, Vette Feltrine’ il 31 maggio e 1-2-3 giugno. Per info e iscrizioni Best of Dolomites

 

BEST OF DOLOMITES

Il progetto “Best of Dolomites” – del fotografo e scrittore Alberto Bregani – è realizzato in collaborazione con Trekkingfotografici.it e Fondazione Dolomiti UNESCO. “Best of Dolomites” è dedicato agli appassionati del binomio “montagna e fotografia”, per vivere e celebrare al meglio questo strepitoso Patrimonio.

Il cuore pulsante di “Best of Dolomites” sono nove splendidi trekking fotografici, suddivisi per i nove sistemi dolomitici, ai quali iscriversi per vivere un’esperienza unica, non solo per la bellezza degli ambienti attraversati ma anche per la formula proposta. A ogni trekking è collegato un tema per renderlo ancora più interessante, originale e ricco di suggestioni. Ogni appuntamento prevede incontri con personaggi ed esperti locali che, con le loro testimonianze, regaleranno curiosità e particolarità dei luoghi visitati, per portare il partecipante dentro la loro storia, la cultura e le tradizioni, valorizzandoli una volta di più.

BOD_CALENDARIO

 

CONTATTI

Media e comunicazione:

Alberto Bregani albertobregani@bestofdolomites.com – albertobregani@gmail.com

Organizzazione e Trekking:

Mirko Sotgiu bod@trekkingfotografici.it | mirko@alpinfoto.it

Info:

www.bestofdolomites.com

www.facebook.com/bestofdolomites/

Scarica il comunicato stampa e la locandina