Nato nel gennaio 2015, il profilo Twitter ufficiale del Sito Dolomiti UNESCO guadagna ogni giorno sempre più attenzione.
Sono più di 12mila i follower che seguono i tweet emessi dalla Fondazione Dolomiti UNESCO.
140 caratteri per trasmettere ad ogni cinguettio le principali notizie dal Patrimonio, le dirette meteo, i save the date, i live degli eventi e per raccontare i valori eccezionali universali che rendono le Dolomiti montagne uniche al mondo!
La community ha imparato a ricercare nel profilo ‘Dolomites UNESCO’ quello sguardo d’insieme che supera i confini tra le aree amministrative e che racconta il Patrimonio nel suo complesso con l’attenzione ai valori geologici e paesaggisti dei nove sistemi che compongono il Bene seriale.
Grazie quindi a voi, perché con ciascun retweet, menzione, like e tag collaborate a rendere le Dolomiti UNESCO un Patrimonio di tutti!
Le Dolomiti UNESCO sono presenti anche su altre piattaforma social: Facebook e Instagram! Come per Twitter, il profilo Facebook e Instagram si presenta con lo stesso nome ‘Dolomites UNESCO’ e con il medesimo hashtag di riferimento: #dolomitesunesco.